Torna alla pagina principale Vai al portale Unimore Vai al sito del Dipartimento di Ingegneria

Summer Camp “Ragazze digitali”

Prende il via la seconda edizione di “Ragazze digitali” il Summer Camp, promosso dall’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e la European Women Management Development (EWMD) con il sostegno del Comune di Modena. Il Summer Camp è rivolto alle studentesse delle terze e quarte classi delle superiori che potranno avvicinarsi gradualmente al mondo della creatività dei servizi digitali oltre che sperimentare in anticipo la vita in un campus universitario.
La notizia è stata annunciata in occasione della giornata di seminari e workshop per avvicinare donne di ogni età alle nuove tecnologie, promossa dall’associazione Ewmd, European’s Women Management Development insieme ai Digital Champions di Modena con il patrocinio del Comune.

Il Summer Camp si terrà dal 15 giugno al 10 luglio 2015 presso il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”, via Vivarelli 10 e grazie ai contributi di Comune di Modena e Fondazione di Vignola, l’iscrizione è totalmente gratuita.

Tutte le informazioni sul  www.ragazzedigitali.it.

Il 15 giugno 2015 alle ore 09:00 presso l’aula FA-0-D avvio delle attività con gli indirizzi di saluto da parte del Magnifico Rettore dell’Università di Modena e Reggio Emilia e dell’assessore Ludovica Carla Ferrari e presentazione del progetto da parte del Professor Michele Colajanni.

Leggi il resto dell’articolo sul sito di Unimore