PREMIAT@INGEGNERIA: Premiazione studenti Formula Student e Imagineria

Il DIEF – Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di Unimore – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, nell’ambito delle iniziative previste per ricordare i “25 anni di Ingegneria a Modena”, ha deciso di festeggiare i suoi studenti presentando i risultati raggiunti dalla squadra MMR- More Modena Racing, che ha gareggiato nel campionato Formula Student 2015, ed i vincitori del concorso fotografico, bandito dalla Biblioteca Universitaria Scientifico Tecnologica – BUST, dal titolo “Imagineria 2015 – Le forme dell’Ingegneria”.
All’appuntamento rivolto anche alla stampa, che si terrà mercoledì 4 novembre 2015 alle ore 12.00 presso la Sala Eventi del Tecnopolo di Modena (via Vivarelli, 2), saranno presenti:
– Il Rettore Unimore prof. Angelo O. Andrisano
– Il Direttore del DIEF prof. Alessandro Capra
– il Presidente del Comitato per i 25 anni di Ingegneria a Modena prof. Giovanni Sebastiano Barozzi
– I Responsabili del progetto Formula Student proff. Matteo Giacopini ed Enrico Mattarelli
– La Responsabile del progetto Imagineria 2015 prof.ssa Cristina Leonelli
– i team leader di tutte le edizioni di Formula Student ed i vincitori del concorso fotografico

Locandina evento

Articolo sul sito di Ateneo relativo la premiazione degli studenti per il campionato Formula Student 2015

Articolo sul sito di Ateneo relativo la premiazione degli studenti per il concorso “Imagineria 2015 – Le forme dell’Ingegneria”