Torna alla pagina principale Vai al portale Unimore Vai al sito del Dipartimento di Ingegneria

La gestione delle emergenze in particolari contesti

All’interno degli eventi per i 25 anni di Ingegneria a Modena,

28 Aprile 2015 dalle ore 14:00 alle ore 18:15, presso il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” – Sala Eventi del Tecnopolo, Via P. Vivarelli n. 2, Modena, si svolgerà il Workshop: “La gestione delle emergenze in particolari contesti”

Il convegno tratterà vari temi di attualità inerenti alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

L’evento è organizzato dal C.R.I.S. all’interno del progetto: “A Modena La Sicurezza Sul Lavoro, in Pratica”, (http://www.modenasicurezza.it) e rientra tra gli eventi del 25nnale dell’Ingegneria a Modena.

L’evento, che si terrà in occasione della Giornata Mondiale per la Salute e Sicurezza sul Lavoro (giornata istituita dall’ILO nel 2003 per sensibilizzare cittadini e istituzioni alle questioni della salute e sicurezza sul lavoro e diffondere la cultura della sicurezza), avrà come tema principale la Gestione delle Emergenze in particolari contesti.

Obiettivo della giornata è ragionare e sensibilizzare gli utenti su un tema estremamente complesso, la gestione delle emergenze, in cui molto spesso non è sufficiente il semplice rispetto della normativa vigente.

La partecipazione è gratuita, maggiori informazioni sul sito

Scarica la locandina.

Leggi l’articolo sul sito di Ateneo.