Gli ex Alumni di Ingegneria incontrano gli studenti

Venerdì 11 dicembre 2015, alle ore 17:00, presso la Sala Eventi del Tecnopolo
Gli ex-Alumni di Ingegneria incontrano gli studenti

Alla presenza del Magnifico Rettore di Unimore, prof. Angelo O. Andrisano, del Direttore del DIEF, prof. Alessandro Capra, del Vice Presidente Ferrari S.p.A., Ing. Piero Ferrari, e del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, Ing. Paolo Cavicchioli, la Strana Coppia di Radio Bruno intervisterà undici studenti con carriere molto brillanti nel territorio e nel mondo.

Gli ex-Alumni presenti sono (tra parentesi tipo di Laurea ed Azienda): Antonio Sellari (Meccanica, IKEA), Nicola Pini (Meccanica, Ferrari GT), Alberto Frulli (Meccanica, CNH), Francesca Vigetti (Informatica, FAO), Simone Montanari (Informatica, YOXX), Fabrizio Ricchetti (Informatica, Selcom), Puya Hossein Vahabi (Informatica, Yahoo), Fabrizio Carboni ( Materiali, libero professionista), Manuela Franchi (Materiali, Tetrapak), Chiara Lodi (Ambientale, JRC EU) e Marco Pifferi (Elettronica, DataLogic).

A seguire presentazione da parte del Referente del Comitato del 25nnale, Prof. Giovanni S. Barozzi del libro “Engineering in Modena….a quarter of a century – Venticinque anni di Ingegneria a Modena”.

A conclusione della serata riunione dell’Associazione Ex Alumni e cena. Per la cena è obbligatoria la prenotazione.

Leggi l’articolo sul sito di Ateneo

Leggi l’articolo sul sito della Gazzetta di Modena

Foto 1 (Gazzetta di Modena)

Foto 2 (Gazzetta di Modena)